Tutti contro Marine Le Pen

ilgiornaleditalia ESTERI

Si stringe attorno all'uomo “nuovo”, l'Europa. E lo fa di riflesso la Francia che fin qui ha comandato, le parti smembrate dei partiti di centrodestra e centrosinistra che scattano al segnale prestabilito. Emmanuel Macron, più che un candidato alla ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Caricamento Player... La risposta di Macron: “Non accetto lezioni”. (News Mondo)

Avrete sentito ripetere milioni di volte che l'elezione a cui state assistendo è più importante della precedente, cruciale per le sorti del pianeta, fondamentale per il futuro dell'Europa (un po' come quando la vostra maestra delle elementari diceva a ... (iMille)

Perché né Le Pen né Macron disporranno di una maggioranza. Redazione (APG) 24/04/2017 14:24 ... (DiariodelWeb.it)

Questo sarebbe, se i risultati confermassero le primissime proiezioni, il ballottaggio che il 7 maggio porterà alla Francia un nuovo presidente. A seguire, a pari merito, sempre per i primi dati, appaiati il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Dietro di lei il mondo duro e maschile di suo padre In questo mondo uniforme siamo persi, e per ritrovare punti di riferimento chiudiamo le frontiere". (Wikipedia)

Ieri, al primo turno, il candidato centrista ha ottenuto il 23,75% dei consensi, mentre alla rappresentante dell'estrema destra è andato il 21,53%. (Radio Vaticana)