Ostia, estorsione al tabaccaio. Dieci anni per Carmine Spada

Quotidiano del Litorale INTERNO

Per il tribunale di Roma fu un'estorsione aggravata dal metodo mafioso quella che Carmine Spada ed il suo braccio destro Emiliano Belletti attuarono ai danni di un tabaccaio di Ostia. Dieci anni di reclusione, oltre a diecimila euro di multa, l ... (Quotidiano del Litorale)

La notizia riportata su altri giornali

Così ha detto l'avvocato Giulio Vasaturo, legale di parte civile, al termine del ... (askanews) - "Con questa sentenza viene riconosciuto in pieno il valore dell'impegno della magistratura e delle forze dell'ordine contro le mafie di Roma". (askanews)

(askanews) - "Con questa sentenza viene riconosciuto in pieno il valore dell'impegno della magistratura e delle forze dell'ordine contro le mafie di Roma". Roma, 29 giu. (Antimafia Duemila)

Non ha fatto in tempo a essere ufficialmente proclamato che Raffaele Guerriero, 34 anni, consigliere del Pd eletto nel consiglio di Marcianise (Caserta) è stato arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso... (La Stampa)

Tutti sono accusati di associazione per delinquere, truffa aggravata, corruzione tra privati continuata e aggravata, frode in commercio (Umbria24)

Condannato il capoclan di Ostia Carmine Spada. (Internazionale)

Romoletto, come è conosciuto il capo della famiglia Spada di Ostia Nuova, è stato condannato a 10 anni con il suo complice Emiliano Belletti. Condivisioni ... (RomaToday)