IL CUORE C’E’, NON ANCORA LA VITTORIA

Expoitalyonline SPORT

I nerazzurri non vincono, ma si risvegliano e con cuore e grinta rimettono due volte in piedi il match di San Siro con il Napoli. Finisce 2-2, con doppia rimonta Forse ti interessa anche: Posticipo serie A, Inter-Napoli 2-2 GRAN PALERMO, PUNTO DI CUORE A NAPOLI NON BASTA CALLEJON:AMARO 2-2 A MILANO (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il toscano deve rinunciare a D'Ambrosio, Osvaldo, Campagnaro e Jonathan, ma è in dubbio anche Kovacic: potrebbe essere rischiato nel terzetto con Hernanes e Medel, altrimenti al ... (SoloNapoli)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, commenta il pareggio ottenuto sul campo dell'Inter: "Peccato esser stati ripresi". (GOAL )

Il Gran Premio di Napoli in origine era chiamato “Coppa Principessa del Piemonte“, in onore della moglie di Umberto... C’era un tempo in cui lungo la collina di Posillipo sfrecciavano e sgomitavano fra loro, tante monoposto. (Vesuviolive.it)

is a post from: Sporth24 The post Mazzarri si affida... Sono state due settimane di fuoco per l’inter, in particolare per Walter Mazzarri che, con l’aiuto e l’appoggio della società, è riuscito a difendersi dagli assalti delle critiche e a... (sporth24)

Napoli due volte avanti Forse ti interessa anche: Napoli 1-1 a Genova Posticipo serie A, Inter-Napoli 2-2 BENITEZ: "NESSUN CASO CALLEJON" (Expoitalyonline)

NAPOLI BENITEZ INTER - In sala stampa, Rafa Benitez, tecnico del Napoli, presenta la sfida con l'Inter: «Siamo stati chiari sin dall'inizio, il nostro obiettivo è pensare di vincere sempre la prossima partita. (Calcio News 24)