TIM LANCIA IL NUOVO DECODER TIMVISION CON IL SISTEMA ANDROID TV

TIM ha lanciato il nuovo decoder TIMvision, che adotta il sistema operativo Android TV. Realizzato in collaborazione con Google, il nuovo set-top box TIMvision interpreta l’evoluzione della TV via Internet che consentirà di far vivere un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

A differenza del sistema che utilizza password, o meglio di una stringa di lettere e numeri per confermare l'identità dell'utente, Project Abacus comunicherà con tutti i sensori dei dispositivi Android a disposizione, magari con riconoscimento facciale ... (Il Ponente)

Nello specifico, Project Abacus è stato annunciato nel corso dell'I/O 2016 di Google, anche se i ... (Alghero News Italy)

Stiamo parlando quindi di Project Abacus, un progetto annunciato alla Google I/O dell'anno scorso, ma che Big G sta riprendendo in mano proprio ora (durante la I/O 2016), che farà uso di parametri abituali dell'utente per garantire l'accesso ai servizi. (Rosa Rossa)

Candido Romano IBTimes Italia. Nel futuro di Android non ci sono le password e i PIN. (Solo News)

La società di Mountain View da tempo offre l'autenticazione a due fattori per i suoi servizi (Memorizzare password e gestirle in sicurezza) e sostiene la diffusione dello standard aperto FIDO (Accedere a Google, Gmail e Dropbox senza digitare password). (Il Ponente)

Respinta la richiesta 9 miliardi di dollari come risarcimento per aver infranto alcuni brevetti nel sistema operativo Android. (La Repubblica)