Stadio Roma. I lavori sono iniziati

LaRomaSiamoNoi.com ECONOMIA

Segnarsi la data: 26 marzo 2015. E anche il numero di protocollo: 28116. Questi due numeri segnano il vero inizio del nuovo Stadio della Roma a Tor Di Valle. Per la posa della prima pietra ci vuole ancora tempo, ma da qualche giorno sono partiti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

E non solo per la comparsa a Tor di Valle della trivella con cui saranno ef­fettuate le indagini geogno­stiche e sismiche, necessarie a comprendere la composi­zione del sottosuolo. Pezzo dopo pezzo, il mosaico dello stadio comincia a prendere forma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il credito è in ripresa. E in marzo c’è stata una decisa accelerazione di questa tendenza già in atto da inizio anno. (La Stampa)

L’osservato speciale, come riporta Sky Sport, è sicuramente Matteo Darmian. L’esterno difensivo è finito nel mirino... (Calcio World)

Oggi verrà realizzata una nuova rotatoria tra le vie Orlando e Gramsci, in zona riviera Berica, come richiesto dai cittadini. La rotatoria verrà realizzata con elementi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

che per altro a sua volta si caratterizzava per un segno positivo. (Tribuna Economica)

Detto che le trivelle sono arrivate a Tor di Valle e che, da fine marzo, stanno scavando nei terreni di proprietà della Eurnova del Gruppo Parnasi, restano da capire alcuni elementi sull’operazione Stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)