Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente cda

AlgheroNewsIt ECONOMIA

Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del cda Unicredit. L'assemblea - riporta l'Ansa - è chiamata ad approvare (nella parte ordinaria) il bilancio 2016 chiuso con perdite per 11,4 miliardi di euro a causa della ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre testate

Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del cda di UniCredit con efficacia da oggi, data dell'assemblea chiamata ad approvare il bilancio di esercizio 2016. (PrimaPaginaReggio24)

La decisione è stata presa nel corso dell'Assemblea chiamata ad approvare il bilancio d'esercizio del 2016. (AziendaBanca)

Attesa in giornata la votazione sul bilancio 2016 di Unicredit. Intanto sono state rese note le dimissioni dalla carica di Vice-Presidente di Luca Cordero di Montezemolo. (ForexInfo.it)

Nel corso dell'assemblea degli azionisti di Unicredit, il direttore generale della banca Gianni Franco Papa ha fornito alcune indicazioni su quella che è la composizione dell'azionariato post-aumento di capitale. (Investire Oggi)

Il direttore generale Gianni Papa spiega come cambierà il modello operativo dell'istituto. Dopo l'aumento di capitale la banca è concentrata sul piano al 2019, che ha messo al centro il digitale. (Milano Finanza)

Montezemolo, viene spiegato, ha comunicato al presidente del Cda di UniCredit di aver preso questa decisione "in ... MILANO. (Giornale di Sicilia)