Dichiarazione dei redditi precompilata 2022, ecco i suggerimenti dell'Agenzia delle Entrate - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

È comunque possibile inserire le erogazioni liberali per le quali è stata esercitata l’opposizione nella successiva fase di modifica o integrazione della dichiarazione precompilata, purché ne sussistano i requisiti per la detraibilità e/o deducibilità

Attenzione: è possibile consultare e se necessario correggere la dichiarazione precompilata degli anni precedenti (a partire dal 2016) purché siano state inviata tramite l'applicazione web. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Imu e Tari sono due tributi conosciuti da tutti, che anche per quest’anno dovranno essere pagati da milioni di cittadini. IMU e TARI: il contesto di riferimento e la differenza tra i due tributi. Imu e Tari sono due degli importi dovuti allo Stato da parte di milioni di contribuenti italiani: il relativo obbligo infatti si presenta annualmente. (InformazioneOggi.it)

Ne abbiamo un esempio qui, perché oltre al veicolo eActros abbiamo portato anche la colonnina di ricarica di Siemens, che è nostro partner" (askanews) - Sono oltre 350, pari a più dell'80% del mercato, i brand presenti in Fiera Milano per Transpotec Logitec 2022, manifestazione dedicata ad autotrasporto e logistica. (Notizie - MSN Italia)

350 brand a Transpotec Logitec. Per questo Transpotec Logitec, in collaborazione con la trasmissione televisiva Next to the Truckers, negli scorsi mesi ha lavorato alla individuazione di futuri autisti che, in occasione dell’evento, riceveranno l’attestato di iscrizione alla Transpotec Truckers School (Milano Top News)

È comunque possibile inserire le erogazioni liberali per le quali è stata esercitata l’opposizione nella successiva fase di modifica o integrazione della dichiarazione precompilata, purché ne sussistano i requisiti per la detraibilità e/o deducibilità Dichiarazione dei redditi precompilata 2022, ecco i suggerimenti dell'Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Il 730 sarà on line sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire da lunedì 23 maggio e dal 31 maggio saranno possibili modifiche e invio. La più importante novità di quest’anno è la riduzione dei controlli formali anche per inserisce nuove detrazioni rispetto alle voci di spesa già caricate dalle entrate (la Repubblica)