Cagliari – Sassuolo 2-1: Rossettini ci mette lo zampino, Čop la chiude

Stop and Goal SPORT

Il Cagliari di Gianfranco Zola mette in fila il suo terzo risultato utile contro il Sassuolo di mister Di Francesco: gli emiliani, imbattuti da quattro turni, vanno in svantaggio con la rete di Rossettini, recuperata nella ripresa dall'autorete dello stesso difensore su una ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Nel primo anticipo della 20a giornata di Serie A, il Cagliari supera di misura il Sassuolo per 2-1. Seconda vittoria consecutiva interna per i sardi che si portano momentaneamente al quartultimo posto in classifica scavalcando il Chievo. (Datasport)

Le mura amiche consentono il riscatto ai rossoversi che sfornano una prestazione coriacea (Umbria24)

Non solo Juve e Inter per Lavezzi. Ultimatum Chelsea per Salah Le ultime notizie provenienti dall'Inghilterra parlano di Ezequiel Lavezzi. (SportCafè24.com)

L’AQUILA – L’Aquila Calcio torna solo con un punto dalla Toscana, con i goal di Salvatore Sandomenico per i rossoblù e Fanucchi … (L'AquilaOggi)

"Ci abbiamo messo tanto cuore, abbiamo giocato una buona partita. Il Sassuolo è una squadra forte, ... (Sportal)

L’AQUILA – Sconfitta interna per la Gran Sasso Rugby battuta sul campo casalingo di Villa Sant’Angelo dall’Accademia Nazionale Ivan Francescato. (L'AquilaOggi)