COPPA DAVIS 2015: IL KAZAKISTAN BATTE L'ITALIA

PostPopuli SPORT

Finisce presto l'avventura dell'Italia in Coppa Davis 2015. Il week-end dedicato al primo turno spediva l'armata azzurra di capitan Barazzutti ad Astana, in Kazakistan, e la trasferta si è trasformata in un clamoroso flop. Il quartetto composto da Fognini, Seppi, ... (PostPopuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'ultimo, quello decisivo, il n° 22 del mondo è stato battuto in cinque set da Aleksandr Nedovyesov (130) con il puntegio di 7-6, 3-6, 4-6, 6-3, ... (Corriere Adriatico)

E' successo, e davvero non ce l'aspettavamo proprio, nonostante il clima ostile e l'arbitraggio tutto per i padroni di casa: avanti 2-1 dopo il doppio, l'Italia di Barazzutti cede al Kazakistan 2-3 nella sfida valida per il primo turno del World Group 2015 della ... (Leonardo.it)

08 marzo 2015 15.43 Delusione Italia in Coppa Davis. Andreas Seppi apre le amarezze perdendo il primo match ... (Rai News)

BASKET Ancora una volta andrà in scena una replica esatta delle ultime stagioni: la finale della A in carrozzina sarà tra la UnipolSai Briantea 84 Cantù e Santa Lucia Roma. La terza consecutiva. (Metro)

Incredibile flop per l'ItalDavis: dopo il 3-0 subìto da Andreas Seppi arriva la rimonta di Alexandr Nedovyesov, che dopo essere andato sotto 2 set a 1 contro Fabio Fognini sembrava ormai al tappeto. (Ubi Tennis)

08 marzo 2015 L'Italia è stata sconfitta per 3-2 dal Kazakistan nel ... Condividi. (Rai News)