Debiti Pa, allarme Cgia: mancano 35 miliardi di euro

Lettera43 ECONOMIA

Le imprese tornano a battere cassa con la Pubblica amministrazione. Secondo quanto ha rilevato la Cgia, infatti, le aziende devono ancora ricevere 35 miliardi di euro. Nonostante le promesse del premier Matteo Renzi, che aveva annunciato nella ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Trentacinque miliardi che le imprese italiane, alle prese con i morsi di una crisi che ... Per arrivare a terra e trasformare l'Italia, almeno su questo lato, in un Paese normale ci vorrebbero altri 35 miliardi di euro. (il Giornale)

La burocrazia costa alle imprese italiane 31 miliardi di euro l'anno (Aosta Oggi)

La primavera scorsa Renzi aveva annunciato nella trasmissione di “Porta a Porta” che entro il 21 settembre, giorno di San Matteo, la Pubblica amministrazione (Pa) avrebbe pagato tutti i debiti contratti con le imprese. (ilVelino/AGV NEWS)

Italia ancora in forte crisi e le promesse non mantenute del premier non garantiscono alcuna crescita. La Cgia di Mestre richiama i riflettori sui debiti dello Stato alle imprese. (Palermomania.it)

No. Il Premier accetterà? Sì. (laPadania)

La stima è della Cgia di Mestre, che peraltro avverte come questa "cifra imponente" potrebbe anche aumentare, a causa del perdurare di ... Roma, 20 set. (TMNews)