Giugliano, tragico incidente stradale, 26enne perde la vita

NapoliTime INTERNO

Si stava recando al lavoro ma la sua auto si è ribaltata schiantandosi contro un guard-rail. L’impatto le è stato fatale. Inutili i soccorsi Napoli, 15 marzo – Nel pomeriggio una giovane ragazza di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. E’ accaduto sulla superstrada che collega Giugliano... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in provincia di Rieti. Secondo una prima ricostruzione, la vittima dell'incidente stava giocando con il fratello ... (zz7)

Un bambino di soli tra anni, Alessandro Ledderucci, è stato decapitato quando si è avvicinato al trattore guidato dal padre. Tragedia a San Prospero di Collevecchio, in provincia di Rieti, ieri, poco dopo le 9.30. (In dies)

Sul posto un equipaggio dell'Ares 118 di Rieti e un elisoccorso. E' accaduto nel territorio del comune di Collevecchio, in provincia di Rieti, poco più di un'ora fa. (il Giornale)

Tragedia durante la seconda tappa: un'auto ha preso fuoco dopo lo schianto contro un albero. (La Repubblica)

Nella prima mattinata di oggi un bambino di soli tre anni è stato investito da un trattore guidato dal padre. Sgomento e tanta rabbia per un incidente che probabilmente si poteva evitare e che ha provocato l'orribile morte di un bambino di soli 3 anni. (Baritalia News)

Tutto si è ... Tragedia a Collecchio, nelle campagne di Rieti. (Tuscia Web)