Edilizia – Bonus edilizi

Sardegna Reporter ECONOMIA

Una situazione che ha bloccato il settore e centinaia di milioni di euro già preventivati per ristrutturare il patrimonio immobiliare”

Lai e Meloni (Confartigianato Sardegna): “Serve soluzione immediata: non possiamo chiudere con il cassetto fiscale pieno”.

Edilizia – Bonus edilizi. Edilizia – Bonus edilizi: in Sardegna le imprese rischiano di morire di crediti.

Edilizia – Bonus edilizi – Rischio per 1.000 imprese e 5mila dipendenti. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ragusa – In provincia di Ragusa sono circa 700 le imprese del comparto costruzioni in difficoltà a causa del blocco della cessione dei crediti legati ai bonus edilizia. Il dato è frutto di un’indagine che Cna Edilizia Ragusa ha portato avanti ascoltando un campione di 100 imprese edili e diversi rivenditori di materiale da costruzione che operano in provincia. (Quotidiano di Ragusa)

"La verifica circa la responsabilità in solido del singolo cessionario (acquirente) deve essere condotta, caso per caso, valutando il grado di diligenza effettivamente esercitato che, nel caso delle banche, deve essere particolarmente elevato e qualificato" - ROMA, 24 GIU - Le banche coinvolte nelle operazioni di acquisto dei crediti del Superbonus dovranno esercitare "una qualificata ed elevata diligenza professionale" per evitare di essere considerati responsabili in solido degli illeciti ai danni del fisco. (Alto Adige)

Un riconoscimento che sottolinea la leadership di Poste Italiane nelle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane Ragusa – Prosegue da parte di Poste Italiane il piano di assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di consulenti finanziari per gli uffici postali siciliani. (Quotidiano di Ragusa)

E’ assolutamente necessario, e urgente , chiudere il ciclo dei rifiuti con un piccolo impianto per la gestione del residuo Fino a metà della settimana prossima in provincia di Ragusa non verrà raccolto il secco residuo per la chiusura della discarica Oikos in provincia di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – “E’ una situazione assurda. Le nostre attività ne usciranno, ancora una volta, come se non fosse bastato il Covid dei mesi scorsi, con le ossa a pezzi” (Quotidiano di Ragusa)

Massaggiamo sul cuoio capelluto secco fino a quando si sarà assorbita, per poi risciacquare con acqua corrente Maschera fai-da-te per cuoio capelluto secco. Una maschera fatta in casa può rappresentare un’altra soluzione ideale per nutrire e idratare la pelle secca. (Periodico Daily)