Donna decapitata, omicida voleva far sparire corpo: trovate buste

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Per medico legale decapitazione era tentativo nascondere corpo (ASCA) - Roma, 27 ago 2014 - Oksana Martseniuk dopo essere stata colpita con un'arma da punta e da taglio oltre 40 volte, e' stata decapitata post mortem e l'intenzione del suo omicida ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha spiegato all'AdnKronos il direttore di medicina legale di Tor Vergata, Giovanni ... (Rai News)

«C'è stata una violenza inaudita, un quadro tra i più drammatici che abbia mai visto» il commento del professor Giovanni Arcudi, direttore ... Il corpo di Oksana Martseniuk devastato da 40 coltellate, il viso irriconoscibile dalle profonde ferite. (il Giornale)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)

Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... (Latina24ore.it)

Il killer, sotto cura psichiatrica faceva uso di droghe; disposti esami tossicologici. Eseguita l'autopsia sulla ucraina uccisa a Roma. (ilgiornaleditalia)

Emergono dettagli inquietanti sull'omicidio dell'Eur a Roma avvenuto domenica 24 agosto, nel quale il 35enne Federico Lionelli ha ucciso a coltellate Oksana Marteseniuk. (Lettera43)