Alitalia smentisce i rumors, nessun cambio al vertice

La Stampa ECONOMIA

Nessun cambio al vertice di Alitalia. La compagnia smentisce i rumors sulla possibile uscita dell'a.d. Cramer Ball e del vice presidente James Hogan e si concentra sui nodi da sciogliere in questi due mesi «cruciali» per la sopravvivenza dell'aviolinea. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alitalia La drastica riduzione del network sul corto e medio raggio di Alitalia è soltanto uno dei punti chiave che vanno a segnare il nuovo volto della compagnia: come anticipato da Repubblica, resteranno al palo anche gli scatti salariali previsti ... (Travel Quotidiano)

Così si è concluso l'appuntamento di oggi, dopo circa due ore di confronto. I sindacati escono dall'incontro con l'azienda lamentando un nulla di fatto, le parti dovrebbero aggiornarsi a domani. (Brescia Oggi)

La compagnia smentisce i 'rumors' sulla possibile uscita dell'ad Cramer Ball e del vice presidente James Hogan e si concentra sui nodi da sciogliere in questi due mesi cruciali per la sopravvivenza dell'aviolinea. (Travelnostop.com)

Alitalia è pronta a congelare gli stipendi al 31 dicembre, bloccando temporaneamente gli scatti di anzianità a partire dal primo gennaio prossimo. (Imola Oggi)

Alitalia e sindacati (Cgil, Cisl, Uil, Ugl) ieri hanno discusso senza intendersi per ... La compagnia non scopre le carte sul piano industriale e guarda al 10 gennaio. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - Trattativa in salita su Alitalia. Così si è concluso l'appuntamento di oggi, dopo circa due ore di confronto. (L'Arena)