Facebook, un'app per fotocamera per sfidare Snapchat

LONDRA - Un'app completamente autonoma, staccata da Facebook, ma ad esso collegata, per scattare foto e registrare video e condividerli con più facilità sul social network. Un po' come Messanger, diventata ormai una piattaforma a se stante e in ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Nonostante il social network Facebook, che al momento può vantare circa 1,6 miliardi di utenti (in costante aumento), sia un ottimo posto per ri-condividere materiale, non è l'ideale per crearne di nuovo (almeno nelle versioni iOS ed Android). (Android Blog Italia)

Secondo il Wall Street Journal, Facebook - in crisi di condivisioni come riportato da più fonti - vorrebbe correre ai ripari con una propria app fotografica per incentivare la condivisione di foto, video e dirette live, tra i propri contatti social ... (Fidelity News)

Incoraggiare i suoi utenti - un miliardo e 600 milioni nel mondo - a condividere sempre più immagini e video: è questo l'obiettivo che Facebook vorrebbe perseguire col lancio di una nuova applicazione fotografica, separata dal social network, in sfida ... (Il Messaggero)

La cartomanzia è una vera e propria scienza, i cui principi hanno basi astronomiche e scientifiche, nata per far conoscere meglio la persona e per aiutarla, partendo dal presupposto che la vita di ogni essere è influenzata dal movimento dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui un ... (Stadio24.com)

Da Eleonora D'Annibale -. 0. (TecnoAndroid)