Roma: nel cda entra Mia Hamm, la calciatrice più forte di sempre

La Repubblica SPORT

Approvato il bilancio, Fenucci e DiBenedetto lasciano: entra invece la 42enne americana, vincitrice di due premi Fifa e una delle due uniche donne incluse..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo membro del cda della Roma è Mia Hamm, la più grande calciatrice Usa di tutti i tempi, 2 volte oro olimpico e una campione del mondo. (Panorama)

Il Cda della Roma si rinnova ancora e da ieri avrà tra i suoi membri la più grande giocatrice della storia del calcio femminile. Fuori DiBenedetto e Fenucci, dentro Mia Hamm e D'Amore. (ForzaRoma.info)

Si presenta così il ... Un nuovo Cda, formato da leader nei settori marketing, sport e investimenti internazionali. (businesspeople.it)

Il Tempo. Quote rosa sì ... (ForzaRoma.info)

Ma per Mia Hamm, 42enne ex calciatrice della Nazionale statunitense, sarebbe stato impossibile per regolamento, non perché non ne avesse le... (Calcio World)

La Roma «mette sotto contratto» Mia Hamm, 42 anni, la più forte calciatrice di tutti i tempi, due volte campionessa olimpica (Atlanta 1996 e Atene 2004) con la maglia della nazionale ... (Insideroma)