Isola dei Famosi, Pietro Fanelli si ritira: "Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Vivo questa esperienza secondo la mia interiorità"

Fuggi fuggi da “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Dopo il “caos” dell’attore Francesco Benigno allontanato dalla produzione per “comportamento non consono al regolamento” e il ritiro del pescivendolo TikToker Peppe di Napoli, se n’è andato un altro concorrente. Il 23enne Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi. La produzione ha confermato il ritiro con una comunicazione diramata anche sui social: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il televoto è stato annullato. Prima di andare via, ha chiesto scusa ai naufraghi e ha spiegato i motivi della sua scelta. (Fanpage.it)

Anche Greta Zuccarello è intervenuta sul tema della pasta in modo chiaro: "Non è la tua pasta, è per il gruppo. (Il Giornale d'Italia)

Sondaggi Isola dei Famosi, televoto chiuso e riaperto dopo il ritiro di Pietro Pietro Fanelli, (Il Giornale d'Italia)

Pietro era stato al centro di un duro scontro con il gruppo, che già era stato messo a dura prova dal temporale dei giorni scorsi. L’isola dei famosi, colpo di scena: Pietro Fanelli ha preso la decisione di ritirarsi e il televoto è stato così annullato. (Trash Italiano)

Pietro Fanelli ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi: «Chiedo scusa per le parole che ho detto e se ho ferito qualcuno. Il concorrente, che è stato uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati fin da quando è cominciato il programma, aveva più volte fatto presente che non "si sentiva un tipo da televisione o da reality", tant'è che con le sue uscite aveva anche infastidito Sonia Bruganelli che gli ha più volte chiesto: «Allora perché hai deciso di partecipare?». (leggo.it)

«Questo gioco per me è giunto al termine», con queste parole Pietro Fanelli comunica agli altri naufraghi la decisione di volersi ritirare da L'isola dei famosi 2024. «Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi dispiace se ho ferito qualcuno. (ilmessaggero.it)