Brescia, bimbo di 4 anni cade nel vuoto al parco giochi è grave

Milano Fanpage INTERNO

Un bimbo di 4 anni è precipitato per tre metri mentre giocava in un parco giochi a Ponte di Legno, nel Bresciano, davanti agli occhi della madre. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo, è adesso ricoverato in gravi condizioni. CronacaBergamoBrescia. (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

I genitori, residenti a Casola di Napoli, un piccolo centro sui Monti Lattari nei pressi di Gragnano, lo hanno trasportato martedì all’ospedale San Leonardo di Castellammare di... (Vesuviolive.it)

Dal 24 marzo disponibile in tutte le librerie e sugli store online. Viva, Sana e piuttosto vegeta Una storia d'amore, di guarigione e macrobiotica di Giusy D'Addio è un libro vegan e gluten free per un ritorno alla cucina naturale. (Prima Pagina News )

Il libro si compone di illustrazioni-gioco che accompagnano una storia semplice. Il... (Il Fatto Alimentare)

E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di quattro anni caduto da tre metri in un parco giochi di Poia, frazione di Ponte di Legno (Brescia). L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 21 marzo. (BergamoNews.it)

Napoli – A Napoli si registra il terzo caso di meningite, dopo quelli di una donna di Sant’Anastasia e di un uomo che, seppur residente a Napoli, lavora in quel comune vesuviano. (Vesuviolive.it)

La legna che scoppietta nel camino può rappresentare un'interessante fonte di guadagno. (Bianco Lavoro Blog Magazine)