Riscossione Sicilia, Fiumefreddo all'Antimafia: dai miliardi non incassati agli appalti irregolari

La Sicilia ECONOMIA

Roma - Tutti gli appalti in Sicilia sono irregolari; negli ultimi 10 anni nell'isola non sono stati riscossi 52 miliardi di euro, persino i deputati regionali sono debitori per milioni; un cinquantenne, messo a capo di un costituendo Ufficio grandi ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il contesto nel quale emergono, l' audizione in Commissione parlamentare Antimafia dell' amministratore unico di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, delineano un vero e proprio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ma il ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha affermato l'amministratore unico di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, davanti alla Commissione parlamentare Antimafia che lo sta ascoltando. "Ho trovato una società con dati devastanti", ha dichiarato Fiumefreddo. (Vivere Milano)

"In Sicilia 52 miliardi di tasse non sono state riscosse in 10 anni e gli appalti sono tutti irregolari". E' la denuncia del numero uno di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo davanti alla Commissione parlamentare Antimafia. (Intelligonews)

Parola di Antonio Fiumefreddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia, società esattrice dei tributi locali nell'isola, che ha riferito della situazione in Commissione ... (Il Mattino di Sicilia)

La Commissione antimafia non c'entra niente con l'inefficienza di Riscossione ... (SiciliaInformazioni.com)