Natale, gli italiani non rinunciano a regali e cene

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il Natale degli italiani avrà qualche svago in meno, con un taglio netto del 10% nelle spese per divertimenti in compagnia, ma abbastanza regali e buon cibo sulla tavola. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dell'indagine di fine ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il Natale porta delle spese, ma si devono fare delle scelte: taglio alle spese per i divertimenti e si pensa a cibo e regali. La crisi economica che affligge il nostro Paese c'è ancora e si sente: proprio per questo, in un ... (Italia Forex News)

Sperano in questo weekend i commercianti per dare un'accelerata alle vendite natalizie. Fra i regali più gettonati si contano ... (Intelligonews)

Sarà la voglia di stare in famiglia, sarà il freddo, sarà il fatto che la crisi economica non ancora ... (The Magazine Tech)

Un taglio netto del 10 per cento nelle spese per divertimenti in compagnia che scendono complessivamente a 1,5 miliardi, mentre tengono sostanzialmente quelle per i regali e per il cibo, sono le caratteristiche principali del Natale 2015 degli italiani. (Secolo Trentino)

A Natale 2015, tiene la tradizione dei regali e del cibo legato alla festività mentre si risparmia sul divertimento. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Quest'anno, per il Natale 2015 ... Secondo l'analisi della Coldiretti, quest'anno a Natale, le famiglie italiane spenderanno pochissimo per gli svaghi, concentrandosi solo sul cibo. (Lumaca Veloce)