Borini: «La follia è finita. Felice di essere rimasto»

Corriere dello Sport.it SPORT

LIVERPOOL - Il calciomercato estivo si è concluso, anche Borini era finito sulle pagine dei giornali, come possibile partente. Ora che tutto è finito, l'attaccante si sfoga su Twitter: "Finalmente la follia è finita. Ho protetto l'uomo e il giocatore che sono oggi ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il patron dell'Inter, Erick Thohir, racconta i suoi primi mesi da presidente: "Ho già fatto quindici viaggi con direzione Milano, mi sto prendendo cura del club". (GOAL )

Dietro la decisione dell'attaccante del Liverpool di rifiutare la proposta del Queens Park Rangers lunedì scorso (il club londinese aveva offerto ai 'Reds' ... (Calciomercato.it)

Real Madrid? Non pensiamo al mercato, assolutamente. Intervistato da Calciomercato.com, l’agente del centrocampista colombiano Fredy Guarin ha parlato del suo futuro: “Ci tengo a precisare che Guarin non ha mai chiesto la cessione. (JuveNews24)

CALCIOMERCATO BORINI QPR LIVERPOOL - Niente da fare: Fabio Borini non ha voluto lasciare Liverpool. Dopo un'ottima stagione al Sunderland, l'attaccante italiano è tornato alla base, convinto di poter lottare per una maglia da titolare. (Calcio News 24)

Eppure la strada tra l'attaccante e il club nerazzurro non si è di colpo fatta tortuosa perchè Borini e l'Inter potrebbero rincontrarsi a gennaio e stavolta prendersi per mano.... (Calcio World)

Nel 2012 lasciò Roma per 12 milioni di euro. Per l'italiano di Liverpool, dopo il rifiuto di trasferirsi a Londra tra le fila del QPR, si profila un ritorno in Italia. (Calcio Fanpage)