Ascolti tv lunedì 18 marzo: chi ha vinto tra Il Grande Fratello e Le indagini di Lolita Lobosco

A cura di Elisabetta Murina La prima serata di ieri, lunedì 18 marzo, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata dalla fiction Le Indagini di Lolita Lobosco, mentre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Fratello. Vediamo chi ha vinto la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel. La sfida agli ascolti tv tra il Fratello e Le Indagini di Lolita Lobosco Nella prima serata di ieri, lunedì 18 marzo, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco. (Fanpage.it)

Su altre testate

Gli ascolti tv del lunedì, con la finale del Fratello, che chiude la sua stagione dopo 197 giorni e quasi 50 puntate di prime time. I dati Auditel di ieri. Su Rai 1 la serie Le indagini di Lolita Lobosco ha registrato un netto di 4.974.000 telespettatori, share 27%. (Tvblog)

Risultati con cui la fiction interpretata da Luisa Ranieri ha superato la concorrenza di Canale 5 che ha proposto la finale del ' Fratello' seguita da 3.039.000 telespettatori raggiungendo uno share del 23,9%. (Adnkronos)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 35% di share, con picco in valori assoluti dell’intera serata alle ore 21:32 con 7.649.000 telespettatori. (Tvblog)

D'altro canto, tutto il resto è noia. O meglio in programmazione non ci sono titoli in grado di competere in fatto di audience con loro. (DiLei)

Lunedì 25 marzo la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. Rai 1 si impone con Reazione a catena e Affari tuoi, ma soprattutto con Le indagini di Lolita Lobosco 3 con protagonista Luisa Ranieri. (Virgilio Notizie)

Cala il sipario su un’altra stagione di successo per Luisa Ranieri e Le indagini di Lolita Lobosco. Ascolti tv lunedì 25 marzo: boom finale per Lolita Lobosco, il Fratello saluta con un record L’ultima puntata della fiction Rai vince ancora la prima serata con il 27%, il reality di Alfonso Signorini supera i 3 milioni di spettatori per la prima volta (Libero Magazine)