Grecia, l'attesa del voto tra sondaggi in bilico e accuse di "terrorismo"

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

"Quello che stanno facendo con la Grecia ha un nome: terrorismo". In una intervista al quotidiano spagnolo "El Mundo", il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis scalda ancora più, se possibile, la già alta temperatura del dibattito precedente il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

“Oggi è la festa della democrazia, che ritorna in Europa. Mancano 24 ore al referendun greco. (Consumatrici)

All’alba il ministro delle Finanze Varoufakis ha annunciato le dimissioni “per facilitare l’intesa” con i creditori. E oggi la delegazione guidata da Tsipras andrà subito a Bruxelles per rilanciare le trattative. (La Stampa)

"Quello che stanno facendo con la Grecia ha un nome: terrorismo", ha detto Varoufakis in un ... (AGI/AFP) - Madrid, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro delle Finanze greco ha annunciato con un post sul suo blog di aver deciso di abbandonare il suo posto nel governo di Tsipras (Corriere della Sera)

Lo attende un futuro di conferenze, lezioni e interviste come nuovo testimonial del pensiero critico di sinistra (Corriere della Sera)

Il ministro delle Finanze ellenico: "Questa Europa non ama la democrazia". La Germania non esclude la 'Grexit ... (Tiscali)