Cgil: “Un decreto importante ma le risorse sono insufficienti”

Quotidiano Sanità SALUTE

13 GEN - "Il Decreto sull'aggiornamento dei Livelli Essenziali di Assistenza è un atto di grande importanza che riguarda il diritto alla tutela della salute e alle cure dei cittadini, ma con l'attuale insufficiente livello di finanziamento per la ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

"Per l'aggiornamento dei Livelli essenziali di assistenza non bisognerà attendere altri 15 anni", ha sottolineato Lorenzin, ricordando come sia stata infatti costituita la Commissione nazionale per l'aggiornamento dei Lea. (Corriere Quotidiano)

“Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione”, dice la ministra ... Vaccini gratis e senza ticket. (Il Lametino)

Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. Vaccini gratis per tutti e senza ticket. (MEDIC@LIVE Magazine)

“Con il nuovo piano nazionale vaccini, collegato ai nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), il cui decreto è stato firmato dal premier Paolo ... (Consumatrici)

Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. Vaccini gratis per tutti e senza ticket. (Ministero della Salute)

Ecco cosa prevede. Sarà all'esame della Conferenza delle Regioni giovedì 19 gennaio l'aggiornamento dei Lea, la nuova sanità con i nuovi livelli essenziali di assistenza. (DiariodelWeb.it)