Egitto, quindici morti in scontri di piazza

Metro ESTERI

EGITTO È di 15 morti e 35 feriti il bilancio dei disordini avvenuti in Egitto durante le manifestazioni per il quarto anniversario della rivoluzione che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. Lo riferisce il ministero della Sanità rivedendo al rialzo le cifre fornite ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Una dimostrante pacifica e laicissima, ... (AgoraVox Italia)

IL CAIRO, 25 GENNAIO 2015 – Il quarto anniversario della “rivoluzione egiziana”, che culminò con l'uscita di scena del presidente Hosni Mubarak, è una giornata di sangue. (InfoOggi)

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Almeno due persone ... Sono 18 i morti durante i disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione di Tahrir, che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Alaa e Gamal Mubarak, arrestati nel 2011 con l'accusa di corruzione, hanno lasciato il carcere di Torah, per raggiungere le loro ... (euronews)

Tutto è cominciato con l'appello dei Fratelli Musulmani che ... (Panorama)