Dalla Thailandia l'orrore in diretta sul web. Ma non è tutta colpa di Facebook

Dalla Thailandia l'orrore in diretta sul web. Ma non è tutta colpa di Facebook
La Repubblica ESTERI

Un padre 20enne impicca la figlia di 11 mesi e si uccide, il tutto in diretta video sul social. Accade appena una settimana dopo l'omicidio per caso a..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

11 mesi · figlia · impicca · litiga · moglie ... E' successo ieri sera a Phuket in un hotel abbandonato che i locali credevano infestato dai fantasmi. (Il Faro)

La polizia ha trovato i due cadaveri nell'ex hotel Peninsula, dopo che la moglie dell'uomo aveva denunciato l'esistenza del macabro video. (Alghero News Italy)

Le ricerche erano scattate dopo che la sorella della moglie dell'omicida-suicida aveva denunciato alla polizia l'esistenza del macabro video sulla pagina Facebook dell'uomo. (AlgheroNewsGroup)

Usa, il braccialetto contapassi svela il delitto. e il marito finisce in cella

26 aprile 2017 Un uomo thailandese ha ucciso la figlia di 11 mesi per impiccagione in diretta su Facebook Live, prima di togliersi a sua volta la vita. (Rai News)

Dopo un anno e mezzo di indagini, la polizia del Connecticut ha risolto il caso di omicidio analizzando il FitBit: "La moglie camminò di più, la uccise lui".. (La Repubblica)

(AdnKronos/dpa) - Ha impiccato la figlia di 11 mesi sul tetto di un edificio abbandonato e poi si è impiccato anche lui, riprendendosi in un video in diretta su Facebook. E' accaduto ieri sera a Phuket, nel sud della Thailandia, come ... (Tiscali.it)