Mario Airò alla mostra L’ESCA del Museo di Termoli

Periodico Daily ECONOMIA

Una mostra che parla della storia del Premio Termoli. L’ESCA racconta una parte di storia della collezione privata, influenzata anche dalla visione di alcune opere che hanno fatto la storia del Premio Termoli.

Con una collezione raccolta in quarant’anni, L’esposizione rappresenta un’occasione unica per scoprire opere che raccontano approcci critici, giocosi, narcisi.

Alla mostra L’ESCA partecipano Mario Airò, Stefano Arienti, Monica Bonvicini, Maurizio Cattelan, Miltos Manetas, Eva Marisaldi, Liliana Moro, Paola Pivi, Alessandra Tesi, Vedovamazzei, Luca Vitone, Sislej Xhafa. (Periodico Daily)

Su altri giornali

L’appuntamento, realizzato dal Piccolo Teatro di Milano in collaborazione con il Museo, prevede la performance teatrale Hey Savi! E questo è quello che ci piacerebbe mostrare”, spiega Andrea Di Mario, Preside Liceo Carducci (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Pienamente fruibile da oggi il nuovo percorso audiotattile per persone con disabilità visiva all'interno del Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna. Realizzato uno speciale progetto per rendere accessibili le collezioni del Museo internazionale e biblioteca della musica a persone con disabilità visiva. (Periodico Daily)

Su Twitter, il presidente del distretto di Manhattan Mark Levine l'ha definita la "fine di un'era", aggiungendo: "Non dovrai più pescare in tasca per i quarti" Si trovava tra la 7th Avenue e la 50th Street a Midtown Manhattan. (Repubblica TV)

Lunedì scorso alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di New York si sono ritrovati a Times Square per presenziare a una solenne cerimonia: l’addio all’ultima cabina telefonica pubblica della città, rimossa dalla strada di Manhattan per diventare parte della collezione permanente di un museo, reperto usato per raccontare la storia (ormai antica) della città. (Rivista Studio)

Museo Carlo Zauli: le iniziative del ventennale. Qual è il concetto che sta alla base del ventennale del Museo Zauli? Al ventennale del Museo Zauli Girovelle Psicotroniche. A mezzanotte sarà a volta di Girovelle Psicotroniche, una crew di selektor (dj) e produttori di musica elettronica formatosi nel 2020. (Periodico Daily)

Dopo un mesetto di “collaudo”, inaugura venerdì prossimo (dalle ore 20 in poi) al civico 97/B di viale Carducci il “Rebel Drink Bar”, ultima scommessa imprenditoriale del cesenate Roberto Lambro e del suo socio Thomas Baiardi. (Sardegna Reporter)