Juve, Allegri: "Tutti contro di noi, ora me ne rendo conto"

MondoPallone.it SPORT

Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è tornato sulle polemiche del big match della scorsa settimana tra i bianconeri e la Roma: “La cosa che ha fatto più male al calcio italiano è che hanno parlato tanto degli ... (MondoPallone.it)

Su altre fonti

Ora me ne rendo conto”. “In 12 milioni tifano Juve, gli altri sono del Milan, dell’Inter, della Roma e così via, ma tutti sono contro di noi. (Prima Pagina News )

Dopo la Roma. Se l'aggettivo per il clima a Vinovo è uggioso, quello per Massimiliano Allegri è andante (con brio). (Insideroma)

Trapattoni, ex allenatore della Juve, ha ammesso: “Per quanto riguarda il fatto che si dice che la Juve goda di una certa sudditanza psicologica, cercavo di dire ai miei giocatori di non trovare scusanti e di non adagiarsi, ma effettivamente questo c’è sempre stato, succedeva anche a me quando allenavo a... (Calcio World)

Ho girato tanto in questi... (JuveNews24)

Anche se ha appeso le scarpe al chiodo da un po’ di anni, Pavel Nedved fa parlare ancora di sé per le sue giocate e i suoi goal. La Juve spinge, ma la gara è […] The post L’Uefa inserisce... (JuveNews24)

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Italia, Juventus e Inter, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in seguito alle polemiche scaturite nel dopo-partita di Juve-Roma: “Per quanto riguarda il fatto che si dice che la Juve goda di una certa sudditanza psicologica, cercavo di dire ai miei giocatori di non... (JuveNews24)