Primo maggio a Pozzallo manifestazione di Cgil Cisl e Uil

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

"La solidarietà fa la differenza. Integrazione, lavoro, sviluppo. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso", è stato questo lo slogan della manifestazione nazionale di Cigl, Cisl e Uil tenuta dai rispettivi segretari generali Susanna Camusso, Annamaria Furlan e ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altri giornali

(AdnKronos) - "Bisogna spiegare alle multinazionali che devono smettere di venire a fare shopping nel nostro Paese. E quelli che pagano il costo maggiore sono i lavoratori". (Sardegna Oggi)

(askanews) - "I posti di lavoro si creano con le regole. Facendo crescere l'economia reale, puntando su innovazione, ricerca, sula formazione, facendo partire le infrastrutture, combattendo la malavita organizzata e la corruzione che ... (askanews)

E dico a chi vorrebbe sparare sui gommoni che noi siamo un Paese che ... (AGI) - Pozzallo, 1 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è conclusa a Pozzallo, in provincia di Ragusa, la manifestazione ... I cortei di sindacati e lavoratori dall'Italia alla Turchia. (Internazionale)

(askanews) - "Non c'è la guerra dei numeri, c'è solo la propaganda di chi dice che basta un decreto per creare occupazione, e poi il 13% è il nuovo record del nostro Paese". Lo ha detto la segretaria generale della Cgil Susanna ... (askanews)

Primo maggio a Pozzallo: corona di fiori per i migranti (La Repubblica)