Spending review, dal 2014 tagli per 30 miliardi di euro

MondoNewsBlog ECONOMIA

Lo ha rivelato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, commentando a Montecitorio i dati della prima relazione annuale del Commissario straordinario Yoram Gutgeld. "Qualcuno continuerà a dirlo ma spero che ascoltando quel che di buono si è fatto ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – “Il nostro traguardo non e' quello dei tagli e basta, ma quello dell'efficienza”. Lo dice il premier Paolo Gentiloni intervenendo alla presentazione della relazione del commissario per la spending review Yoram Gutgeld, alla Camera. (Dire)

Nel dettaglio, i risparmi di spesa sono risultati pari a 3,6 miliardi nel 2014, 18 miliardi nel 2015, oltre 25 miliardi nel 2017 e hanno toccato 29,9 miliardi nel 2017. (Corriere Quotidiano)

Faccio appello al governo in carica, e a quello che verrà, a non mollare la presa, ci ... "I capitoli di spesa eliminati e/o ridotti ammontano nel 2017 a 29,9 miliardi. (Italpress)

Durante la relazione, il titolare del Mef si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa nel sottolineare l'importante ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono le cifre sui risparmi della macchina pubblica snocciolati dal commissario alla spending review Yoram Gutgeld ne corso di un incontro alla Camera per presentare il rapporto sulla spesa. (Molisedoc.com)

"Qualcuno continuerà a dirlo, ma qualcuno ci penserà due volte" ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. (InfoCatania)