Chagall a Milano, fra nudi e Bibbia (con polemica)

L'ebreo che dipinge Crocifissioni. È il Marc Chagall (1887-1985) che non ti aspetti, autore di dipinti come La crocifissione in lilla dove davanti a un Gesù in croce - cinto ai fianchi dalla tipica mantella usata per pregare in sinagoga - c'è un aguzzino vestito di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Attualmente nel mio gioco manca la calma" scrive il bomber tedesco (Nove da Firenze)

Sabato 20 settembre, alle ore 11, all’interno di San Pietro in Archivolto vicino al Duomo, sarà inaugurata la mostra-mercato di prodotti artigianali promossa dalla associazione “Hibiscus” con il sostegno dell’assessorato all’Istruzione e la collaborazione della Scuola comunale di Prelavoro “Sartori”. (Verona Oggi)

Sarà un lungo black carpet – dalla strada all’interno della multisala – ad accogliere gli spettatori all’Anteo spazio Cinema, sede della seconda edizione di Milano Design Film festival, manifestazione patrocinata e supportata dal Comune di Milano e patrocinata da Milano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Q di James Bond tornerà nel mondo dello spionaggio con una nuova miniserie firmata da Tom Rob Smith. (Movieplayer.it)

La più grande retrospettiva degli ultimi cinquant'anni mai dedicata in Italia a ... (Europaquotidiano.it)

“Questa mostra è un viaggio a tappe nella storia, che accompagna il visitatore a percepire la molteplice identità, poetica e artistica, della cultura europea: per questo la retrospettiva dedicata a Chagall è uno degli appuntamenti più importanti di 'Milano Cuore ... (Bit Culturali)