Cina, magnate Liu Han condannato a morte

Lettera43 ESTERI

Liu Han, un magnate cinese accusato di avere legami con l'ex capo della sicurezza Zhou Yongkang, è stato condannato a morte. Una corte di Hubei ha giudicato Liu Han, suo fratello e altri tre collaboratori colpevoli di organizzare crimini e omicidi di stampo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Pechino, 23 mag. (TMNews) - Un magnate dell'industria mineraria cinese, Liu Han, è stato giudicato colpevole di omicidio e condannato a morte dal tribunale di Xianning, nel centro della Cina. (TMNews)

(AGI) - Pechino, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Liu Han, che guida la compagnia privata Hanlong, e' stato riconosciuto colpevole insieme al fratello Liu Wei di aver organizzato e condotto ''un gruppo si stile ... (Agenzia di Stampa Asca)

PECHINO - Il miliardario cinese Liu Han, che si ritiene fosse legato all'ex-capo dei servizi di sicurezza di Pechino, è stato condannato a morte per omicidio plurimo. Con Liu sono stati condannati alla pena capitale suo ... (Corriere del Ticino)

Liu Han, che guida la compagnia privata Hanlong, e' stato riconosciuto colpevole insieme al fratello Liu Wei di aver organizzato e condotto “un gruppo si stile ... (Internazionale)

La stessa sentenza si è abbattuta anche sul fratello, Liu Wei e altri tre collaboratori. Ieri, dopo diciassette giorni di processo, il miliardario Liu Han, 48 anni, è stato condannato a morte. (La Stampa)