Amici 23, Mida scoppia a piangere: “Cerco di fare quello con le pa**e, ma non serve e bisogna fare un passo indietro”

Amici 23, Mida scoppia a piangere: “Cerco di fare quello con le pa**e, ma non serve e bisogna fare un passo indietro”

Il Serale di “Amici di Maria De Filippi” si avvicina sempre di più alla Finale, prevista su Canale 5 il 18 maggio in prima serata. Tra i cantanti più amati di questa edizione c’è Mida. All’apparenza duro e sicuro di sé, il concorrente ha mostrato un lato inedito durante una chiacchierata con il maestro di canto. Tutto nasce dalle prove del brano di Francesco De Gregori “La Leva Calcistica Della Classe ’68”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Tra queste anche la relazione nata all'interno della scuola (e ormai giunta a termine) con Mida. L'ex allieva, in studio da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare delle difficoltà artistiche e private vissute nel talent condotto da Maria De Filippi. (leggo.it)

"Mi piace pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo. È difficile viversi dentro una bolla, magari fuori potrebbe essere diverso", ha detto Gaia dopo l'eliminazione da Amici 23 a proposito del suo rapporto con Mida (Fanpage.it)

Nel daytime del 26 aprile, è stata proprio Sarah a riuscire a prendersi la scena andando ad ottenere un posto molto importante nel cuore di tutti i telespettatori. La cantante, durante gli ultimi mesi, è stata in grado di crescere tanto al punto che molti dei suoi fan la definiscono già come una vera e propria star. (Abruzzo Cityrumors)

Mida crolla ad Amici 23: "Sembro uno stron*o, ma troppe volte mi hanno tappato l'entusiasmo"

Ospite con Lil Jolie a Verissimo, Gaia De Martino, ex ballerina di Amici 23, ha raccontato del rapporto speciale con Mida. Ecco cosa ha dichiarato! Oggi, sabato 27 aprile, a Verissimo sono state ospiti Lil Jolie e Gaia De Martino: le ultime due allieve del talent di Amici 23 ad aver abbandonato il programma, nel corso della quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato scorso su Canale5. (ComingSoon.it)

L'allievo si è commosso proprio a causa delle parole del testo tant'è che ha raccontato alla sua coach di canto, del suo passato ricordando quali sono stati gli episodi che l'hanno costretto a diventare «duro». (leggo.it)

Da piccolo quando tiravo fuori quella parte solare e altruista di me, mi venivano chiuse le porte in faccia. Hanno tappato troppe volte il bimbo entusiasta che ero". (Fanpage.it)