Calcio: nel 2012 fu ucciso tifoso Bilbao, nel 2003 altro del Depor

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Madrid, 30 nov. - Il sostenitore del Deportivo La Coruna ucciso a Madrid allunga la serie di lutti che hanno funestato le partire di calcio in Spagna negli ultimi anni. L'ultimo a morire era stato, il 9 aprile del 2012, un tifoso di 28 anni dell'Athletic Bilbao, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Manca ancora la comunicazione ufficiale delle autorità, ma secondo le testate El Mundo e La Voz de Galicia l'uomo morto in conseguenza degli scontri tra tifosi del Deportivo La Coruña e dell'Atletico Madrid, nelle immediate vicinanze dello stadio Vicente ... (Sportevai.it)

Più passa il tempo e più Paul Pogba semina estimatori in giro per il Mondo. Dopo il Real Madrid, il Manchester United, Il Paris Saint Germain e l’Arsenal, c’è un’altra spagnola pronta a fare follie per lui: l’Atletico Madrid. (Calcio World)

Il tecnico dei ... Vittoria dal sapore amaro quella ottenuta dall'Atletico Madrid nel lunch match di Liga. (TUTTO mercato WEB)

Un uomo di 43 anni è morto dopo gli scontri avvenuti a Madrid questa mattina tra pseudo-sostenitori di Atlético Madrid e Depotivo La Coruña. (Sportlive.it)

Nonostante la guerriglia e le notizie che già davano il tifoso del Depor ... E' morto il tifoso 43enne del Deportivo La Coruna, malmenato e lanciato nel fiume Manzanarre durante gli scontri tra tifosi dell'Atletico Madrid e quelli galiziani. (Il Fatto Quotidiano)

Due gruppi di “tifoserie”, rigorosamente virgolettato, che si danno appuntamento prima di un match. Pestaggi. (SpazioJuve)