Fermato in Spagna il padre si difende “L'ho trattato bene”

La Stampa ESTERI

«Mi sono preso cura del bambino. L'ho trattato bene. Volevo andare a Santiago de Compostela». Dopo quattro giorni di silenzio, Enzo Costanza inizia finalmente a parlare ieri pomeriggio in un ufficio del commissariato di Albacete, 170 mila abitanti a metà ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bambino sta bene e, dopo ... (AGI) - Torino, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... È terminata ad Albacete, in Spagna, la fuga di Enzo Costanza, il papà torinese scappato martedì scorso col figlio neonato. (Rai News)

Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo ... (Liguria Oggi)

Il bambino sta bene. L'uomo era in un centro commerciale ad Albacete, in Spagna. (IN DIES)

E' riuscito ad esserlo anche in questo momento di ... Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. (LiberoQuotidiano.it)

Domattina Costanza sara' ... - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)