Rivoluzione Apple gay friendly e multietnico ecco le emoticon

Una rivoluzione, una svolta negli emoticons, ovvero le faccine che si allegano ai messaggi per ammiccare, sorridere o fare linguacce. Emoji deriva dal giapponese ed è la fusione delle “immagine” e “lettera” e sono sempre più utilizzate per esprimere ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azienda di Cupertino ha collaborato con il consorzio Unicode, organismo no-profit che si occupa ... (Palermomania.it)

La tastiera emoji dei dispositivi Apple sta per arricchirsi di nuove 'faccine' in omaggio alla diversità etnica e sessuale delle centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo. (businessandtech.com)

Emoji, le emoticon di Apple che piacciono a tutti 26/02/2015 – Apple ha sempre mostra una particolare sensibilità verso le minoranze. (Centro Meteo Italiano)

Si tratta di emoticon ... Presenta le sue nuove Emoji, le emoticon che si possono allegare ai messaggi con simboli molti dinamici e soprattutto finalizzate a trovare terreno fertile nella comunità gay e lgbt. (businessandtech.com)

La Apple ha deciso di aprire i suoi orizzonti alle etnie ed a coloro che hanno orientamenti sessuali differenti: per la prima volta, su un dispositivo mobile e sistema operativo, sono in arrivo le Emoji multietniche e gay friendly. (BeFan)

È chiaro che in una società evoluta, culturalmente aperta e tollerante verso ogni credo religioso e verso la convivenza pacifica di diversi modi di pensare, diversi modi di vivere la propria sessualità o semplicemente diverse origini che si celano dietro il colore ... (Fidelity News)