Grillo, Berlusconi e Renzi: la povertà diventa il "jolly" dei programmi elettorali, è scontro tra i partiti

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. L'approvazione al Senato del ddl povertà, che ha dato il via libera al reddito di inclusione per le famiglie indigenti, ha riacceso lo scontro politico fra i partiti. Quello sulle misure di contrasto alla povertà è un tema molto caro a tutte le ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Due i numeri che balzano subito all’occhio, cioè il 32,3% del M5S (MoVimento 5 stelle) e il 26,8% del Pd (Partito democratico). I... (Newspedia)

Si chiamerà non'Rousseau', ma Bob, come Bob Kennedy. (ANSA) – ROMA, 11 MAR – “Renzi, anziché ritirarsi dallapolitica come aveva promesso, ieri ha annunciato: “Domenicapresenteremo la nostra piattaforma sul web. (euronews)

I sondaggi lo danno eliminato al primo.... (La Repubblica)

Proprio per questo inamovibili. Sono poche, chiare esemplici. (euronews)

A novembre 2016, prima del referendum costituzionale, il Pd era dato al 33% circa. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 MARZO 2017) – PD ALLE CORDE, M5S PRIMO Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi elettorali di Ixe. (Newspedia)

Vengono valutate le preferenze degli italiani per il voto alle elezioni politiche, valido per la Camera dei Deputati. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (18 MARZO 2017) – DAL REFERENDUM A OGGI, LA CRISI DEL PD Dopo le intenzioni di voto di Euromedia e Tecne, oggi i sondaggi elettorali di SWG. (Newspedia)