Messico: identificati i resti dello studente scomparso

Sono stati identificati i resti di uno dei 43 studenti messicani scomparsi alla fine di settembre, e probabilmente uccisi nello stato di Guerrero dai narcotrafficanti, legati ad ambienti politici locali. Lo scrive El Universal, uno dei principali quotidiani del paese. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

Oggi, 6 dicembre, i … Continua a leggere → Con questa voce vi parlo, sono uno dei 43 caduti del giorno 26 settembre per mano del narco-governo. (L'America Latina)

Le News dal Web (diregiovani.it)

Spazio: Marte, "Curiosity" e il mistero del lago (La Repubblica)

I ricercatori ora si interrogano circa l'origine delle morfologie sorprendenti sulla superficie di Marte, riprese da HiRISE. Sia la superficie che l'interno del Pianeta Rosso sono ancora un enigma per gli scienziati. (Meteo Portale Italia)

Sentito dal The Telegraph, Juan Manuel Robledo, sottosegretario per gli Affari multilaterali e i Diritti umani del governo messicano, ha difeso l'operato del governo centrale: ... (Termometro Politico)

Da più di due mesi centinaia di migliaia di persone continuano a mobilitarsi per ottenere la riconsegna in vita dei 43 studenti sequestrati dalla polizia ad Ayotzinapa; ma più passa il tempo e più si vanno definendo i diversi obiettivi di una così imponente presa ... (Core Online)