Lega, Salvini: fatto tutto quel che potevo, ora si lavora con Zaia

Qui Isola d'Elba INTERNO

Milano, 6 mar. (askanews) - "Ho chiesto ai veneti di decidere tra di loro, per quanto mi riguarda il riferimento è Luca Zaia. Ci pagano lo stipendio per risolvere i problemi, non per begare". Così ai microfoni di Sky tg24 Matteo Salvini, intervistato sullo scontro ... (Qui Isola d'Elba)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere ... 05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". (Rai News)

05 marzo 2015. L'incontro per la possibile riappacificazione, a Milano, ... (Mattino Padova)

E puntualmente la foto di Luca Zaia e Flavio Tosi che si stringono la mano sotto il palco di... Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. (Corriere Alpi)

L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI) - Milano, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. Roma, 5 mar. (Tendenze online)

Si è concluso oggi il Consiglio federale della Lega. (Vvox)