L’agricoltura siciliana potrà contare su 2,2 mld di euro grazie ai fondi Ue

RagusaTG INTERNO

La commissione dell'Ue ha approvato il Piano di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione siciliana, un plafond di 2 miliardi e 212.747.000 di euro, fondi che in base alle procedure potranno essere spesi entro e non oltre in 2023. Il via libera di Bruxelles ha colto un pò di sorpresa il dipartimento Agricoltura... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

A Torchiarolo, a metà strada fra Brindisi e Lecce, la protesta contro il Piano Silletti e le sue prescrizioni per eradicare gli ulivi contagiati dalla xylella..... (La Repubblica)

"L'ok di Bruxelles al Psr Puglia è una notizia certamente positiva, sia per il mondo agricolo che per l'intera economia Regionale. (Agora Magazine)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

Quasi la metà delle superfici agricole sarà interessata da interventi legati all'ambiente: dalla ... (Solo News)

L'obiettivo è di realizzare interventi dedicati alla competività del settore agricolo oltre alla valorizzazione degli ecosistemi. (Quotidiano di Sicilia)

Il Programma di sviluppo rurale per la Sicilia è stato formalmente adottato dalla Commissione europea ieri e delinea le priorità della Sicilia per l'utilizzo di oltre 2 miliardi e 212 milioni di euro di finanziamento pubblico, disponibili per il ... (Agronotizie)