Nuovo stadio Napoli, novità dopo il summit a Roma: cosa trapela sul futuro del Maradona

Nuovo stadio Napoli, novità dopo il summit a Roma: cosa trapela sul futuro del Maradona
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nella giornata di ieri si è tenuto un summit tra De Laurentiis, il Sindaco Manfredi e il Ministro Fitto riguardo lo stadio Maradona e l’ipotesi Bagnoli: cosa è successo. Il nuovo stadio del Napoli è tornato un tema di attualità dopo che nella giornata di ieri si è tenuto un summit tra Aurelio De Laurentiis, il Sindaco Manfredi e il Ministro Fitto. All’ordine del giorno erano previsti dei discorsi riguardo alla ristrutturazione dello Stadio Maradona e all’ipotesi che De Laurentiis vorrebbe percorrere: la costruzione di un nuovo stadio nell’area di Bagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara contro il Bologna e salteranno il match di domenica prossima col Napoli Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara odierna contro il Bologna. (Tutto Napoli)

Oltre al danno anche la beffa: non solo il ko interno con il Bologna, per Daniele De Rossi arrivano altre brutte notizie. (CalcioNapoli1926.it)

Come precisato dalla Lega Serie A, infatti, sebbene il club giallorosso giovedì 25 aprile recuperi il match con l'Udinese (i minuti finali), le eventuali squalifiche e sanzioni di Roma-Bologna varranno per il prossimo turno di Serie A TIM. (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)

LLORENTE SQUALIFICATO - Per il difensore della Roma, diffidato prima di questa partita, scatterà la squalifica per la prossima: sarà presente per Udinese-Roma, che deve essere disputata negli ultimi 20 minuti dopo il malore occorso a Ndicka, mentre salterà Napoli-Roma domenica prossima. (Calciomercato.com)

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)