Domenico, gruppo choc su Facebook: «Il pappagallo si sente solo»

PADOVA - Non c'è pace per Domenico Maurantonio, il ragazzo di 19 anni precipitato dal balcone durante la gita scolastica a Milano. Si indaga ancora per capire se il decesso è avvenuto a seguito di un drammatico incidente oppure se qualcuno lo abbia ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Ha pochissimi “mi piace” per fortuna la pagina creata da qualcuno che non ha davvero rispetto per la famiglia e per il ricordo di Domenico Maurantonio. (Ultime Notizie Flash)

Domenico Maurantonio : su Facebook si ride del suo dramma! Non c'è ne' pace ne' rispetto per Domenico Maurantonio - il ragazzo di 19 anni precipitato dalla finestra durante la gita scolastica a Milano le cui indagini sulla sua morte ... (Zazoom Blog)

Si tratta di una pagina che fa ironia macabra ... In Facebook infatti è apparta. (Mattino Padova)

Dopo la morte di Domenico Maurantonio, precipitato da un hotel di Milano mentre era in gita con la sua classe, sul social network è apparso un gruppo dedicato al pappagallo che appare sulla spalla dello studente in una foto. (Milano Fanpage)

Dice che devo pagare millemila euro di multa!! Bravi, grazie per aver segnalato la pagina! Ora spiegatemi come puo', un povero pappagallino solo, pagare questa pesante multa... Mi è appena arrivata una raccomandata dalla Polizia Postale. (Wakeupnews)

Si indaga ancora per capire se il decesso è avvenuto a seguito di un drammatico incidente oppure se qualcuno lo abbia ucciso. (Leggo.it)