Truffe on line ,denunciate quattro persone

RagusaTG INTERNO

Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per avere inserito su vari siti web articoli in vendita e che dopo aver ricevuto il denaro dagli acquirenti, ragusani, non hanno mai inviato a destinazione gli oggetti comprati.Il reato di cui dovranno rispondere le quattro persone denunciate è... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Una domenica quella di ieri che ha visto i poliziotti della Questura alle prese con bicilette rubate e ricettate che hanno determinato, nel primo caso, l’arresto di un veronese ed un georgiano e nel secondo alla denuncia in stato di libertà di una donna ivoriana. (Verona Oggi)

L’uomo, in piena notte, dopo aver forzato la porta di ingresso si è introdotto all’interno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono in corso già da diversi minuti le ricerche delle autorità che stanno battendo la zona di San Liberatore (Terni) e limitrofe per fermare il conducente del mezzo che intorno alle 17 ha travolto e trascinato per alcuni metri una donna di 86 anni che... (Umbria24)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Augusta hanno denunciato in stato di libertà R. S., augustano, per il reato di guida senza patente poiché revocata. (Nuovo Sud)

E’ stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri di Ceva, in provincia di Cuneo, dopo che una delle vittime lo ha denunciato. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A organizzare l'appuntamento è il movimento Vitaliano Branacati che ha invitato l'autrice per il 17 aprile a Palazzo Busacca, A parlare del... (RagusaTG)