Vladimir Putin all'attacco: “In Occidente c'è un'isteria contro la Russia”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Nel giorno in cui i militari effettuano tre test di missili intercontinentali, Vladimir Putin afferma che la Russia non vuole alcun confronto con l'Occidente, ma accusa la Francia di essere asservita agli americani e di voler «montare un'isteria anti ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

Così, mentre la Russia testa nuovi missili intercontinentali, Putin ... (L'Occidentale)

In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. La sospensione delle ostilità era stata chiesta sabato alle Nazioni Unite, ma la risoluzione - che ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente russo Vladimir Putin ha annullato la visita a Parigi, prevista il 19 ottobre per l'inaugurazione di una cattedrale ortodossa e per incontrare il presidente francese Françoise Hollande anche sul tema del conflitto in Siria. (Leggo.it)

Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. Il Cremlino prepara la popolazione allo scontro. (ilVelino/AGV NEWS)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)