“Un inferno di violenza”. I sopravvissuti all'attacco in Kenya raccontano

euronews ESTERI

Donne uccise sotto gli occhi dei mariti perché non sapevano recitare il Corano. Persone giustiziate a sangue freddo con un colpo alla testa. I sopravvissuti all'“attacco degli Al-shabaab a un autobus, che sabato ha fatto 28 morti nel nord-est del ... (euronews)

Su altre fonti

"Posso confermare che 28 passeggeri innocenti sono stati ... (Corriere della Sera)

Il servizio di Amedeo Lomonaco: ascolta Radio Vaticana - Uccisi perché non musulmani. Nuovo tragico episodio in Kenya, dove è stato rivendicato dal gruppo estremista islamico “al-Shabaab” il drammatico attacco sferrato oggi nel nord del Paese e costato la vita a 28 persone. (La Perfetta Letizia)

Lo ha annunciato il capo della polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda, attribuendo l'attacco ... (askanews) - Sono stati uccisi 28 passeggeri di un bus questa mattina nel Nord-Est del Kenya, nei pressi della frontiera con la Somalia. (askanews)

(AGI) - Nairobi, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Militanti armati del gruppo terroristico hanno fermato il mezzo, poi hanno riunito in un gruppo tutti quelli che ritenevano non fossero islamici e li hanno uccisi. L'assalto a Mandera, nei pressi del confine con la Somalia. (Padova News)

Sono stati uccisi a sangue freddo 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya in un attacco attribuito alla milizia islamista somala shebab. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)