Renzi alla Versiliana: "Si vota nel 2018, comunque vada referendum". Poi chiede "scusa" a Berlusconi e ricuce con Anpi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Renzi interviene alla kermesse e lancia una serie di messaggi, concessioni e ammiccamenti volti a ricucire, blindare o blandire i potenziali elettori chiamati alle urne. Sulla consultazione esclude elezioni anticipate. Alla vigilia del vertice con ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA,agosto e città vi farà subito pensare al caldo e probabilmente... (SHOPPINGDONNA)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, domenica sera al Caffè della Versilia, in Toscana, al primo appuntamento pubblico dopo le elezioni. Il premier conferma che «se vince il no cosa ... (Varese News)

Matteo Renzi è stato chiarissimo durante l'incontro della Versiliana, specificando che nemmeno l'eventuale risultato negativo al referendum costituzionale del prossimo autunno potrà stravolgere il percorso che ha ... (BlogSicilia.it)

“Si vota nel 2018 comunque vada il referendum”. L'appuntamento estivo in Toscana è stato infatti scelto da Matteo Renzi per dare il suo annuncio. (ilgiornaleditalia)

Questa riforma ha un nome e ... (InfoOggi)

Quest'anno l'afflusso e' un po' meno dell'anno scorso: sono tanti, il problema va affrontato e non si puo' far finta di niente altrimenti si e' in mala fede, ma non siamo soli, il problema e' europeo. (Molisedoc.com)