Siria, Erdogan lancia accuse alla Russia “I raid di Mosca sono inaccettabili”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“I raid russi in Siria sono inaccettabili”. È quanto affermato dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan il quale ha avvertito Mosca che corre il rischio di diventare una presenza ostile nella regione. In partenza per la Francia, Erdogan ha detto che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

L'ex segretario di Stato propone la sua ricetta per il "trading" ad alta frequenza e scavalca a sinistra il rivale democratico Sanders. (La Repubblica)

Una serata di gala che ha celebrato il talento e la creatività artistica del celebre violinista russo Maxim Fedotov e dalla rinomata... (Prima Pagina News )

L'ex segretario di Stato contro la commissione che indaga sui fatti del 2012: "Strumentalizzazione politica". (La Repubblica)

«Europa è quel panettiere di Kos che tutti i giorni va al porto per dare da mangiare alle anime affamate e stanche», scandiva lo scorso 9 settembre il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker davanti al parlamento di Bruxelles, durante il discorso annuale sullo Stato dell’Unione. (La Stampa)

Siria, il patriarca di Antiochia: "La Russia fa bene a intervenire" (La Repubblica)

Dopo la violazione dello spazio aereo da parte di un jet russo, Ankara denuncia adesso un altro episodio (Corriere della Sera)