Allarme Amnesty: +28% condanne a morte, pesa terrorismo

Giornale del Popolo ESTERI

L'anno scorso sette persone al giorno sono state 'condannate a morte' ed il boia, nel mondo, è entrato in azione almeno 607 volte. Ma se il numero delle esecuzioni, rispetto al 2013, è in calo del 22%, aumenta del 28% il numero di verdetti alla pena capitale. (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

Ma se il numero delle esecuzioni, rispetto al 2013, è in calo del 22%, aumenta di quasi un terzo il numero di verdetti alla pena ... (Avvenire.it)

Amnesty ha riferito che aumenta 'drammaticamente' il numero di condanne a morte. 01/04/15. (agccommunication)

interrogaz matera Roma – Presenterò all'Alto Rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri e la sicurezza Internazionale un'interrogazione urgente per sapere quali iniziative di politica estera siano state adottate per contenere l più possibile il ... (Irpinia24)

La spiegazione va cercata nel ... Un numero allarmante denunciato da Amnesty international nel suo rapporto annuale e in aumento rispetto al 2013 del 28%. (Corriere Nazionale)

Oltre un terzo di condanne a morte in più nel 2014, anno che però rispetto al precedente ha segnato meno esecuzioni. (Radio Vaticana)

Amnesty International ha stilato il rapporto sulla pena ... Pena di morte Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)