Case occupate al Colosseo, l’Inps denuncia tutti alla Procura di Latina

Latina24ore.it ECONOMIA

L’Inps dichiara guerra agli abusivi che occupano gli appartamenti del “Colosseo” di Latina in via Bruxelles. “In merito alle occupazioni abusive – si legge in una nota – in corso a Latina nel complesso edilizio di proprietà “Il Colosseo” l’Inps comunica che tutte le violazioni di legge emerse hanno formato... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: La donna ha accusato Andrea Stival di avere strangolato il bambinoAndrea Stival presenterà una denuncia per calunnia nei confronti della nuora, Veronica Panarello, che lo accusa di essere stato il suo amante e di avere ucciso il figlio della donna, Loris, che avrebbe minacciato di svelare la loro... (Nuovo Sud)

Il periodo in cui le Eco – Station sono state più sfruttate è stato il mese di dicembre, dove si sono raggiunte medie... (ParmaToday)

La gamma di proposte dell’azienda in questo settore si arricchisce infatti della linea ARYAL e dei nuovi modelli che ampliano ulteriormente le soluzioni ad alta efficienza per la... (Elettroradio Informazione)

Sommario: Andrea Stival è stato chiamato in causa dalla mamma del piccolo che lo ha accusato nel corso della perizia psichiatricaLa Procura potrebbe sentire Veronica Panarello già nei prossimi giorni in carcere, dopo le recenti dichiarazioni rese al team di periti e consulenti incaricati di stilare la perizia... (Nuovo Sud)

Il giudice al momento nega nuovi approfondimenti dei periti: richieste aggravanti per la badante (Umbria24)

Sono pronto a confrontarmi con Veronica in carcere". Lo ha detto Andrea Stival, il nonno di Loris, il bambino ucciso a Santa... (Nuovo Sud)