Palermo, studente di 19 anni morto suicida lanciandosi da una finestra del settimo piano dell’università

La Prima Pagina INTERNO

La vittima era al primo anno del corso di Mediazione linguistica. Era entrato nell’aula dove la docente di inglese aveva iniziato la lezione. Dopo un quarto d’ora è successo qualcosa. Forse un messaggio arrivato al cellulare, o un post sul profilo Facebook.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E’ il caso di Mario Chiocchetti, studente di Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Salerno, che ha ideato e realizzato insieme ad Alfonso Santitoro, studente di Ingegneria gestionale, iscritto anch’esso all’Università degli studi di Salerno, un... (Vesuviolive.it)

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il ... (Tp24)

Si presume possa essersi trattato di suicidio ma al momento gli inquirenti hanno avviato le indagini ... (InfoOggi)

Indagini sono state svolte da Carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Vittoria, intervenuti dopo una segnalazione al 112. Il sostituto procuratore di Ragusa, Francesco Puleio, al termine delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane per cause da accertare è caduto da un terrazzo in una zona inaccessibile della struttura. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Corriere Adriatico)

Palermo, Studente Cade dal Settimo Piano Università Un altro studente universitario che perde la vita in circostanze misteriose. (zz7)